Gestisci con efficacia il tuo magazzino
Il software gestionale magazzino che migliora l’efficienza dei processi di sede. Mantiene alto il controllo e il coordinamento del magazzino di rete (sede, punti vendita ed e-commerce). Velocizza la gestione quotidiana delle Operation.
Potente, Completo e Funzionale
le migliori funzionalità per far crescere il tuo Retail
Gestione anagrafiche, varianti e listini
Permette di gestire schede articolo complete di ogni attributo necessario a gestire in modo efficace i prodotti. Oltre ai consueti attributi come categoria, sotto-categoria, genere e fornitore, il sistema permette di indicare parametri utili al calcolo del riassortimento automatico. I prodotti sono arricchiti di immagini, usate per agevolare le attività di magazzino, vendita e analisi. Il sistema permette di gestire gli articoli secondo 4 varianti: taglia, colore, drop e statura
Gestione ordini a fornitore
Consente di caricare ed emettere gli ordini, generando contestualmente all’ordine l’anagrafica dei nuovi articoli. Al ricevimento merce è possibile selezionare l’ordine e permettere così di confrontare le quantità in arrivo con le quantità ordinate
Acquisizione tramite scanner
Grazie agli scanner portatili, integrati con il sistema, la gestione di tutti i movimenti da magazzino è semplificata
Generazione Barcode e stampa etichette
Consente di generare barcode e stampare etichette da associare alla merce, partendo da un qualsiasi movimento di magazzino o da inserimento manualmente
Gestione Inventario e scorte
Consente di realizzare inventari globali, parziali o a rotazione. Il sistema controlla e valorizza le differenze inventariali del punto vendita o della sede centrale e genera i documenti di rettifica
Valorizzazione magazzino
Consente di visualizzare il valore di magazzino a una certa data. La valorizzazione offerta dal sistema è basata sul CMP (Costo medio ponderato). Il calcolo della valorizzazione del magazzino è data dalla media del magazzino residuo
Statistiche e Report
Numerose statistiche e report presenti a sistema permettono una gestione ottimale della propria rete vendita
Import anagrafiche articoli da CSV
Permette di importare intere liste di anagrafiche articoli in formato CSV, per ottimizzare il tempo di inserimento dati, diminuire gli errori di trascrizione e automatizzare un processo lungo e dispendioso
Gestione movimentazione
Permette di gestire i magazzini di sede e di negozio e tramite tutti le tipologie di movimentazione: entrata merci, reso a fornitore, trasferimenti tra magazzini e negozi, rettifiche degli stock, scarichi per furti, scarichi per divise, vendita con bolla
Gestione anomalie, resi a fornitore e contenziosi
Permette di applicare correzioni alle Entrate Merci in stato chiuso, attraverso l’emissione di un documento di rettifica. Qualora la merce provenga da un fornitore, si può disporre il reso a fornitore con l’indicazione della causale che motiva il reso: merce non ordinata, avaria, rottura, merce difettata, altro
Vendita con Bolla e emissione Fatture
Permette la vendita di merce a terze parti (clienti o meno del sistema) attraverso l’emissione di un DDT e una Fattura di vendita
Rettifiche di magazzino
E’ possibile variare la giacenza di un prodotto in diversi modi all’interno del sistema. Indipendentemente dalla funzione utilizzata, il risultato finale è la generazione di una rettifica di magazzino dovuta a: differenza inventariale, furto, rottura, divisa
Consultazione giacenze di rete in real time
Permette la consultazione delle scorte di magazzino della rete in real time, favorendo così l’ottimizzazione dell’allocazione della merce e aumentando le percentuali di vendita nei vari punti di contatto
Clicca qui per ricevere il
dettaglio delle funzionalità
Gestisci il tuo magazzino in Mobilità
Stocki è l’applicazione per smartphone che supporta l’addetto alla vendita nell’importante fase di gestione e controllo Merci in Magazzino. Veloce e intuitiva, l’app gestisce con efficacia i riscontri merce e le uscite da magazzino, eseguendo le letture direttamente dal telefonino. Inoltre, agevola l’esecuzione dell’inventario, offrendo la possibilità di verificare la corrispondenza tra la merce disponibile a scaffale e gli stock registrati a sistema.
3 motivi per scegliere il nostro Software Retail
Massimo controllo
della rete vendita
La Sede Centrale riesce ad avere il pieno controllo su tutte operazioni effettuate dai Punti Vendita, verificando e compensando eventuali distonie
Condivisione
e Sicurezza dei dati
Lo Stock Omnichannel è condiviso in Real time con la rete vendita. Clienti Fidelity e dati vendite sono subito visibili in sede con controllo utente all’accessibilità dei dati
Visione univoca, centralizzata e completa
La Sede Centrale ha a disposizione uno strumento che le garantisce la gestione e la visione univoca dei risultati di Business dell’intera rete vendita
Contattaci e richiedi una DEMO gratuita
Vuoi conoscere le potenzialità della nostro Software Gestione Magazzino 4WS.Trade
per controllare e gestire in modo efficace la tua rete vendita?
Compila il Form e mettiti in contatto con i nostri esperti Retail.