Cos’è

Integrazioni

Funzionalità

Vantaggi

Scelto da

Gestire il magazzino del tuo negozio in modo digitale?
Ora è possibile.

Non perdere più nessuna opportunità di vendita e inizia ora a gestire la movimentazione merci, gli inventari e le stampe etichette e barcode con 4WS.Manager, il programma per gestire il magazzino retail in Cloud che ti permette di avere sempre sotto controllo il reale stock di prodotti nei tuoi negozi.

Software Magazzino
Negozio in Cloud

Applicazione
Per Desktop

È il Software di Magazzino ideale per singoli punti vendita e catene di negozi
con una forte propensione digitale

SETTORI: abbigliamento, calzature, borse e valigeria, bigiotteria e accessori, complementi d’arredo e casalinghi, sportswear, beauty e prodotti igiene, giocattoli e prodotti infanzia, librerie e cartolibrerie.

È integrabile con le più importanti
piattaforme di eCommerce e Marketplace

Integrabile con le più famose soluzioni ecommerce

Intuitivo, flessibile e potente
Scopri le funzionalità per gestire il Magazzino dei tuoi negozi

Ordini a Fornitore

Consente di caricare ed emettere gli ordini ai Fornitori. Al ricevimento merce è possibile selezionare l’ordine e confrontare le quantità in entrata con le quantità ordinate.

Gestione Inventari

Consente di realizzare inventari globali o parziali, a negozio chiuso o aperto, per singole zone del negozio, per collezione, classificazione merceologica, marchio o altri attributi del prodotto. Il sistema controlla e valorizza le differenze inventariali, a valore e quantità, generando automaticamente il documento di rettifica.

Barcode e stampa etichette

Consente di stampare le etichette con barcode a partire da una ricerca manuale dei prodotti, un documento di magazzino o una scansione.

Ordini di Vendita

Permette di centralizzare e gestire in un unico posto gli ordini di vendita provenienti da diversi punti di contatto, come gli ordini di vendita caricati nel backoffice e gli ordini provenienti dall’eCommerce e dai Marketplace.

​​Analisi Giacenze

Offre confronti tra stock contabile, disponibile, impegnato, reso e venduto e calcola il sell-through. Aiuta a valutare la rotazione della merce e consente analisi di confronto tra Venduto e Giacenze per comprendere l’andamento della situazione.

Movimentazione Merci

Permette di gestire diverse tipologie di movimentazione merce: entrate merci da
Fornitore, entrate libere, trasferimenti tra negozi e resi a Fornitore. Il carico/scarico merce da sistema può avvenire tramite scanner portatili, integrati a sistema, o l’app per smartphone Stocki.

Rettifiche di Magazzino

Permette di variare la giacenza di magazzino nel caso in cui, per esempio, si sia verificato un furto, un contenzioso, una differenza inventariale.

Vendita con Bolla ed emissione Fatture

Permette la vendita di merce a terze parti attraverso l’emissione di un DDT e una Fattura di vendita. Il sistema genera l’XML da inviare all’Agenzia delle Entrate e il pdf della fattura da inviare via email al cliente.

Consultazione Giacenze

Permette di consultare le scorte di magazzino dei negozi in tempo reale, favorendo così l’ottimizzazione dell’allocazione della merce e aumentando le percentuali di vendita nei vari punti di contatto.

Analisi sulle vendite

Offre report sull’andamento delle vendite, per singolo negozio e per l’intera rete: prodotti venduti, sell-out a quantità e valore, sconti e margini, chiusura giornaliera per stampante e performance venditori.

Clicca qui per scaricare
l’elenco completo
delle funzionalità

Gestione Magazzino da Smartphone
Praticità a portata di mano

Stocki è l’applicazione che ti permette di eseguire le letture della merce in entrata e uscita dal magazzino direttamente dal tuo smartphone. Agevola l’esecuzione dell’inventario, offrendoti la possibilità di verificare la corrispondenza tra la merce disponibile a scaffale e gli stock registrati a sistema.

Valida alternativa agli scanner digitali, l’app ti consente di risparmiare sull’acquisto di hardware dedicati per i tuoi negozi e di offrire agli addetti alla vendita un supporto più pratico e facile da usare.

Presto disponibile
e nativamente integrata
al gestionale Retail 4WS.Trade.

Una soluzione completa
per lavorare senza pensieri

Dalla vendita in negozio alla gestione del Magazzino. Dalle promozioni alla gestione dei clienti fidelizzati. La nostra Suite di Prodotti 4WS.Trade è pensata per aiutarti a governare, con efficacia e con un’unica soluzione, tutti gli aspetti della tua attività.

Software di Cassa

Gestisce l’intero processo di vendita nei tuoi negozi: dall’accoglienza dei clienti all’emissione dello scontrino.

Gestione clienti

Raccoglie e aggrega le informazioni e le propensioni d’acquisto dei tuoi clienti per lanciare campagne di email marketing personalizzate.

Business intelligence

Fornisce una panoramica completa dell’andamento delle vendite in negozio attraverso grafici e statistiche sempre aggiornati.

Sei motivi che ti faranno amare il nostro gestionale di magazzino

Semplice e intuitivo

Attraverso i wizard di creazione guidata, potrai creare documenti per la motivazione merci in pochi e sempici passaggi.

Sempre accessibile

Accedi al programma tramite browser da qualsiasi luogo e gestisci il magazzino di negozio ovunque tu sia.

In tempo reale

Aggiorna la situazione dello stock in near real time e ti consente di ottimizzare la gestione delle scorte.

Su misura per te

È una soluzione modulare e scalabile a seconda delle tue esigenze. Grazie alla potenza del Cloud Google, cresce insieme a te.

Facilmente integrabile

Grazie al nostro book di API, potrai integrare facilmente il gestionale di magazzino a sistemi esterni, come eCommerce o ERP.

Gestione completa

Grazie all’integrazione con gli altri applicativi di 4WS.Trade, potrai gestire in modo completo la tua rete di vendita.

Semplice e intuitivo

È così semplice che i tuoi commessi avranno bisogno di una minima formazione per imparare a usarla.

Sempre attivo

È un programma di cassa in Cloud accessibile via web da un’applicazione. Puoi sempre usarla, anche senza connettività.

Non sei mai solo

Servizio di help desk, Video Tutorial e ampia Knowledge Base sempre a tua disposizione per tutto ciò che ti serve.

Su misura per te

È una soluzione modulare e scalabile a seconda delle tue esigenze. Se cresci, il software cresce assieme a te.

Subito operativo

L’avvio è così semplice e veloce che sarai operativo in un battibaleno senza dover impazzire con le configurazioni iniziali.

Gestione completa

Grazie all’integrazione con il backoffice di 4WS.Trade potrai gestire in modo completo la tua attività e far crescere il tuo business..

Un team di esperti
per liberare il tuo potenziale

Dalla configurazione iniziale all’avvio, noi saremo sempre al tuo fianco per aiutarti a partire con il giusto slancio. Poi potrai sempre contare sulla nostra assistenza, guardare i video tutorial e accedere all’ampia Knowledge Base…. insomma, abbiamo pensato proprio a tutto per darti il miglior supporto di sempre.

Hai ancora dei dubbi?
Siamo qui per aiutarti

È una soluzione in Cloud?

Sì. Questo ha numerosi vantaggi per te:

  • Non devi acquistare licenze software. Potrai usare la soluzione a fronte del pagamento di un canone mensile.
  • Non ti dovrai preoccupare degli aggiornamenti, perché la soluzione si aggiorna in automatico senza alcun intervento tecnico.
  • Non temere per la sicurezza dei dati, perché è Google stesso a garantirne la protezione.
Di quale hardware avrò bisogno per usare il Software?

4WS.Manager è una soluzione in Cloud per computer. Tutto ciò di cui avrai bisogno per accedere al sistema è: un pc/Mac, una connessione internet e un browser. Non può essere usato da tablet o da smartphone.

Funziona anche senza connessione?

Trattandosi di una soluzione in Cloud accessibile da browser, la connessione internet è un elemento indispensabile per accedere e usare il sistema.

Gestisce anche la contabilità di negozio?

No. Tuttavia è integrabile con sistemi terzi per la gestione della contabilità.

Posso gestire più magazzini/negozi?

Sì, certo. 4WS.Manager è ideale per gestire le catene di punti vendita. Puoi utilizzarlo per monitorare i livelli di stock su tutta la tua rete di negozi/magazzini e organizzare i trasferimenti di merce tra le varie sedi.

È un’unica soluzione per sede e negozi?

Sì. 4WS.Manager può essere utilizzata sia dai tuoi operatori di sede che dai tuoi assistenti di vendita in negozio. I permessi di accesso dei tuoi dipendenti possono essere limitati, consentendo loro di accedere a un range di funzionalità più ristretto rispetto a quello visionabile dalla sede centrale.

È integrabile con il mio eCommerce?

Sì. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un book completo di API per integrare a 4WS.Trade sistemi terzi come eCommerce, Marketplace, ERP. Per Zalando, invece, è disponibile un’integrazione diretta proprietaria.

Gestisce il magazzino anche del mio eCommerce?

Sì. Se attivi il modulo “Ordini di Vendita” e integri il tuo eCommerce, il sistema automaticamente impegnerà a magazzino la merce venduta nel tuo canale online. In questo modo non correrai più il rischio di rendere disponibili in negozio gli articoli già impegnati dall’eCommerce.

Contattaci e richiedi una DEMO gratuita
del nostro
Gestionale Magazzino

Durante la Demo potrai:

  • Vedere come funziona 4WS.Trade
  • Conversare con un esperto Retail
  • Scoprire i piani e il prezzo

Email: marketing@sinesy.it
Tel: 0422.501711
Via Comunale di Camino, 22/D
31046 Oderzo (TV)

Sinesy S.r.l. | P. IVA 04016390264 | Privacy Policy e Cookie Policy | Aggiorna le tue preferenze sui cookie
4WS.Trade