Il software per la gestione dei clienti

Gestione clienti software

4WS.Trade mette in primo piano i tuoi clienti e fornisce tutti i mezzi necessari per poterli gestire al meglio.

Con le funzionalità per la gestione dei clienti puoi associare al cliente varie tipologie di card (Fidelity, VIP, shopping ecc.), sconti e promozioni, nonché monitorare la loro propensione agli acquisti. Puoi impostare facilmente l’accumulo e la definizione delle soglie punti e la definizione di un listino particolare per tipologia di cliente.

Perché è importante conoscere il tuo cliente?

Il cliente fidelizzato è un cliente che ritorna e ripete i suoi acquisti. Ma perché i clienti fidelizzati sono così importanti? Il vantaggio sta proprio nel poter ricostruire il loro comportamento d’acquisto e le loro preferenze e da questo trarne delle informazioni utili per la definizione di campagne e promozioni di marketing ad hoc.

Un software per la gestione dei clienti permette di effettuare analisi importanti sul comportamento dei clienti. Un esempio è RFM Model Analysis (Recency Frequency Monetary value) che va ad analizzare il comportamento d’acquisto di ogni singolo consumatore sulla base del tempo trascorso dall’ultimo acquisto, della frequenza con cui acquista e dell’importo medio di acquisto. Il tutto fornisce utili informazioni al marketing sempre più impegnato a trovare la promozione perfetta per ogni singolo acquirente.

Conoscere il cliente

Resta sempre in contatto con i tuoi clienti grazie a Keep.IT (Add-on)

Gestione Clienti KeepIT

Migliora le performance del software gestione clienti integrandola con KeepIT, la soluzione di MDM (Master Data Management) e Marketing Automation che permette di acquisire, rielaborare ed integrare in un’unica piattaforma tutte le informazioni sui clienti provenienti dai vari canali (negozi, e-commerce, customer service, social, app ecc.) e sfruttarle a pieno per azioni di marketing profilate e automatizzate.

I processi funzionali di 4ws.Trade

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