Gestisci Promozioni e Loyalty Program

Il Software gestione clienti supporta i Retailer a costruire legami di fiducia solidi e duraturi attraverso Loyalty Program personalizzati. Massimizza la relazione con la clientela. Aumenta il ROI delle campagne Marketing e la soddisfazione della clientela.

Efficace, Completo e Omnichannel

le migliori funzionalità per rendere felici i tuoi clienti

Inserimento e Gestione Cliente Omnichannel

Permette di aggiungere nuovi clienti fidelity da qualsiasi punto di contatto, negozio compreso. L’assistente di vendita può salvare con facilità, direttamente dalla cassa, le informazioni del cliente durante l’emissione dello scontrino. I dati del cliente verranno normalizzati, verificati (funzionalità verifica e-mail) e salvati nel Customer Data Platform, dove la visione del cliente sarà unica e univoca (single customer view) in tutta la rete vendita (online e offline). È anche possibile dare al cliente la possibilità di registrarsi autonomamente, utilizzando Tablet o Totem in negozio, al fine di velocizzare le attività in cassa e ottenere dei dati corretti

CRM Omnichannel (CDP)

Raccoglie e gestisce centralmente tutte le informazioni dei clienti (dati personali, storico acquisti…) provenienti dai vari punti di contatto della rete vendita (online e offline). È in grado di identificare in modo univoco il cliente, anche se registrato più volte nei diversi sistemi. Integrato con sistemi di Marketing Automation, Intelligenza Artificiale e sistemi di Business Intelligence, supporta il Marketing aziendale nell’attivare campagne one-to-one performanti e nell’analisi delle performance di vendita

Gestione Giftcard Omnichannel

Il sistema permette di gestire l’emissione, la vendita e la spesa di Gift Card Omnichannel, gestendo l’eventuale saldo ancora aperto e esaurendo la sua validità in caso dell’avvenuta scadenza della carta, o per aver speso l’intero importo stabilito

Importa anagrafiche clienti da XLSX

Permette di importare intere liste, in formato Excel, di anagrafiche clienti nel Customer Data Platform per ottimizzare il tempo di inserimento dati, diminuire gli errori di trascrizione e automatizzare un processo talvolta lungo e dispendioso

Gestione Fidelity Card Multicanale e gestione punti

La Single Customer View gestita dal Customer Data Platform consente l’attivazione di Fidelity Card Multicanali. Il cliente può, in questo modo, essere riconosciuto in qualsiasi punto di contatto della rete vendita (negozio, e-commerce, applicazioni mobile) come cliente univoco e accumulare punti per qualsiasi suo acquisto, indipendentemente dal canale utilizzato

Motore promozionale

Permette all’ufficio marketing, attraverso il generatore di regole, di creare in autonomia qualsiasi promozione, senza dover rispettare alcun vincolo della piattaforma. Le promozioni vengono inviate ai punti cassa perché siano attivate con semplicità dagli assistenti di vendita

Analisi Clienti

Consente di raccogliere dati relativi alle propensioni d’acquisto, le preferenze, i click rate dei clienti, per monitorare costantemente il Loyalty Score, attivare programmi di fidelizzazione personalizzati e profilare le campagne marketing. Analisi clienti fidelizzati, RFM model, Customer Flow, Card Park sono solo alcuni dei KPI Retail gestiti dalla soluzione retail

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dettaglio delle funzionalità

Massimizza le vendite
con promozioni accattivanti

Il motore promozionale di 4WS.Trade permette di gestire prezzi, sconti e promozioni in libertà in tutti i punti cassa e di contatto della rete. Senza dover rispettare alcun vincolo della piattaforma, l’ufficio marketing è libero di creare qualsiasi tipo di promozione per stupire, coinvolgere e incoraggiare i clienti a far ritorno in negozio. Le promozioni create dalla Sede Centrale, vengono inviate ai punti cassa in modo automatico, perché siano attivate con semplicità dagli assistenti di vendita.

Mantieni alto l’interesse dei tuoi clienti con la Marketing Automation

L’integrazione dell’ecosistema Retail 4WS.Trade con i più importati sistemi di Marketing Automation, garantisce un vantaggio competitivo ai Retailer impegnati nelle sfide dell’era digitale. Attraverso una profilazione dettagliata dei clienti, sarà possibile attivare campagne marketing automatiche di valore: ponderate, personalizzate, volte a emozionare ed educare i propri clienti. Per esempio sarà possibile offrire promozioni e Special Price sui prodotti di loro reale interesse.

Ottimizza la Customer Experience in store

InStore è l’App Retail per gestire la Customer Experience in mobilità e massimizzare le opportunità di vendita in negozio. La soluzione è un valido supporto per il personale di negozio, offrendo loro l’opportunità di assistere il cliente in modo personalizzato e puntuale durante la sua esperienza d’acquisto, sfruttando logiche tipiche del Clienteling

3 motivi per scegliere il nostro Software Retail

Massimizza la soddisfazione dei clienti

La personalizzazione delle azioni di marketing incrementa il ROI delle campagne, le opportunità di vendita e la fidelizzazione. L’automazione snellisce e ottimizza i processi di marketing

Velocizza le attività in cassa

L’automazione di alcuni processi di cassa, talvolta dispersivi, velocizzano le attività di vendita, riducono la coda alla cassa, aumentano la soddisfazione del cliente valorizzando il Brand

Monitora centralmente azioni e risultati

La Sede Centrale ha a disposizione uno strumento che le garantisce una visione unica e univoca del cliente e della sua Customer Experience attraverso i vari punti di contatto della rete vendita

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