Help Desk

Il servizio assicura il supporto telefonico all’operatività quotidiana del negozio.
È possibile scegliere tra due livelli di assistenza:

  • 1° livello: l’utente del negozio accede direttamente al servizio di help desk di Sinesy;
  • 2° livello: la struttura di sede del cliente raccoglie e filtra le richieste di intervento dei negozi ed attiva il servizio di help desk di Sinesy per le problematiche non risolvibili.
    Il servizio è modulabile secondo gli orari più adatti alle esigenze della catena retail fino a 7 giorni su 7 h in orario 8.30 -22.00 attraverso il nostro call center. Su richiesta, è possibile dedicare una linea telefonica riservata.

Training

Il servizio assicura l’attività di formazione degli utenti necessaria per lo start-up del sistema.
 Questo permette di rendere il sistema immediatamente disponibile ed utilizzabile da parte dei singoli negozi. L’attività di formazione può essere organizzata in base alle esigenze del cliente, presso il punto vendita oppure con sessioni formative collettive in aula. Tecnici formatori sono dedicati al training specifico sia in Italia che all’estero.

Teleassistenza

Il servizio di teleassistenza garantisce il controllo remoto del computer del cliente da parte del personale dell’help-desk, consentendo una risposta rapida ed efficace a richieste tecniche e inerenti le pratiche di utilizzo.

Distribuzione remota del software

Il servizio assicura la distribuzione e l’aggiornamento del software da remoto permettendo maggiore velocità ed efficienza d’installazione e distribuzione delle revisioni.

Software As a Service con canone mensile

L’applicazione è disponibile anche in modalità SaaS, Software as a Service, sostenendo un canone mensile tutto compreso, che offre il vantaggio di ridurre l’impatto economico iniziale.

Noleggio operativo

Possibilità di noleggiare le attrezzature hardware necessarie all’informatizzazione del punto vendita (server, pc, stampanti, lettori barcode e registratori di cassa) attraverso le principali società finanziarie.

Manutenzione e Assistenza Hardware

È possibile stipulare un contratto quadro per la gestione delle attrezzature hardware dei punti vendita, in qualunque parte del mondo. Il servizio è accessibile tramite call center.