Brian&Barry

BBB introduce 4WS.Trade nei  23 negozi italiani Brian&Barry. La società del marchio Boggi, conferma 4WS.Trade software di gruppo.

Azienda

I punti vendita Brian&Barry spaziano tra l’abbigliamento maschile, femminile e giovane e la loro offerta è composta al 60% di brand di target elevato (ad esempio Kiton, Loro Piana, Etro, Church per l’uomo, Brunello Cucinelli, Fay e Moncler per la donna e Adidas, Puma per il giovane) e al 40% della private label Brian&Barry.

Progetto Retail

Oltre alle funzionalità standard dell’applicazione 4WS.Trade, il marchio Brian&Barry è in grado ora di gestire le modifiche sartoriali e di attivare il circuito delle Fidelity e Gift Card con la gestione delle Promozioni.

Rilevante anche la scelta del nuovo modulo Ordini su Excel che permette ai Buyer di effettuare ordini in ambienti privi di connessione a internet con la facilità d’uso di Excel.

Benefici

L’estensione di 4WS.Trade a tutti i marchi del gruppo, consente oggi alla società di BBB di ottenere la piena integrazione dei dati provenienti dai punti vendita.