Gestisci le tue vendite
in negozio

Il gestionale negozi che ottimizza i processi di vendita in negozio. Gestisce flussi omnichannel come il click&collect, il reserve&collect e il seek&send nei punti cassa degli store. Riduce la complessità nei punti vendita.

Intuitivo, flessibile e potente

le migliori funzionalità per massimizzare le tue vendite

Gestire normali attività di vendita

Permette di gestire le consuete mansioni di vendita come la lettura degli articoli con scanner e l’emissione dello scontrino fiscale

Sospensione scontrino

Consente di sospendere temporaneamente la vendita e recuperarla rapidamente in seguito, applicando eventuali modifiche

Gestire acconti e prenotazioni

Consente di gestire acconti, con o senza merce prenotata. L’acconto indica per quanto tempo la merce viene appartata e per quanti giorni l’importo economico dell’acconto viene conservato prima di essere tramutato in plusvalenza

Gestire più pagamenti per scontrino

Permette di gestire più tipologie di pagamento per un singolo scontrino come carte di credito, bancomat, contanti, gift card ecc.

Report di chiusura cassa

Permette di avere una registrazione stampata dei totali giornalieri dove verificare i totali per tipo di pagamento

Gestire clienti Fidelity

Permette di registrare nuovi clienti Fidelity, gestire, visualizzare e spendere i punti raccolti. Numerose regole di raccolta punti permettono di attivare i più vari programmi Loyalty. Con il Modulo CRM i clienti possono essere contattati in modalità esclusiva, massimizzando le opportunità di vendita del negozio

Visualizzazione Stock di rete

Consente la visualizzazione in real time le giacenze di rete, massimizzando le opportunità di vendita in-store. Infatti, qualora l’articolo non sia disponibile in negozio, può essere prenotato e fatto arrivare dal negozio più vicino, così da non perdere la vendita

Gestione venditori

Permette la gestione di utenti/venditori che hanno autorizzazioni diverse in funzione del ruolo all’interno dell’organizzazione. Ogni riga del documento commerciale è associata a un venditore, permettendo di verificare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e gli incentivi al personale

Riconoscimento cliente in negozio

La tecnologia FTF, integrabile al Software Retail, consente di digitalizzare la Fidelity Card e di riconoscere il cliente nel punto cassa in modo semplice e veloce attraverso il tuo Smartphone personale. Infatti, una volta associato il dispositivo personale al profilo cliente, l’assistente di vendita potrà riconoscere il cliente semplicemente avvicinando lo smartphone al dispositivo di cassa; tramite Bluetooth i dati del cliente verranno subito richiamati, accelerando il processo ormai obsoleto di ricerca cliente tramite query

Pay by Link

Pay by Link

Consente di concludere una transazione dal software di cassa e inviare il link per il pagamento digitale via email (o altri mezzo di comunicazione, a seconda della configurazione) al cliente. È una funzionalità utile nel caso di restrizioni o chiusure provvisorie del negozio fisico.

Ristampa scontrino

Consente di fare delle copie dello scontrino per consegnare al cliente una copia di cortesia o uno scontrino regalo

Resi, Rimborsi e Store Credit

Gestisce con efficacia tutti i casi di reso e cambio merce dei clienti. Il reso viene effettuato recuperando i dati dallo scontrino originale. A seconda della causale del reso il sistema permette di rimborsare la merce resa o emettere un buono regalo

Gestione piccola cassa (spese negozio)

Permette di gestire tutte le modifiche dal flottante di cassa, riducendo errori, furti e discrepanze grazie a un controllo puntuale e tracciato di tutte le movimentazioni di denaro contante 

Vendite senza Barcode

Permette di concludere una vendita anche nei casi in cui un articolo non è dotato di un’etichetta. Il prodotto può essere selezionato a video e inserito nello scontrino

Emissione Tax Free

Il software è integrato con Global Blue e conforme alle direttive italiane Otello. Permette di stampare, con facilità, documenti Tax Free aumentando le opportunità di vendita verso tutti i clienti Extra CEE

Gestire Gift Card

Consente di emettere Gift Card multicanali. Il cliente avrà la possibilità di acquistare Gift Card a importi fissi o variabili, con spesa totale o parziale, da spendere in tutti i negozi della rete, e-commerce compreso

Applica sconti, promozioni taglio prezzo

Il gestionale attiva automaticamente le promozioni e gli sconti decisi dalla Sede Centrale attraverso un motore promozionale dotato di generatore di regole. Sconti e promozioni possono così essere facilmente associati agli scontrini, riducendo gli errori umani degli assistenti di vendita. La Sede Centrale detiene, in questo modo, il massimo controllo sulle operazioni svolte degli assistenti di vendita e può analizzare il ROI delle singole iniziative commerciali

Emissione fattura elettronica

Il modulo consente al personale di vendita o al personale di sede di emettere fatture. Tramite un automatismo il sistema genera centralmente il file XML della fattura elettronica che può essere così spedito al SDI

Catalogo Online

Catalogo Online

Permette di vendere in negozio prodotti disponibili nel catalogo online.
È integrato con il software di cassa, il quale consente di concludere transazioni ibride tra merce venduta in negozio e merce venduta da catalogo online.

Clicca qui per ricevere il
dettaglio delle funzionalità

Libertà di accettare qualsiasi forma di pagamento

Offre ai clienti l’opportunità di pagare in contanti, con carte di credito, buoni regalo, Apple Pay o Android Pay. Grazie all’integrazione con pagamenti contactless, la procedura di pagamento diventa più rapida, riducendo i tempi di attesa alla cassa e massimizzando l’esperienza d’acquisto de tuoi clienti.

3 motivi per scegliere il nostro Software Retail

Roll out e Training veloce

La modalità SaaS assicura una rapida installazione dei punti cassa in fase di Roll out del progetto. L’interfaccia intuitiva garantisce un training del personale rapido ed efficace

Continuità del servizio offline

Assicura la continuità del servizio anche offline e garantisce la condivisione dei dati in real time con la sede, per ottimizzare il controllo della rete

Riduce errori di gestione

Riduce errori di chiusura, furti e discrepanze, registrando tutte le modifiche dal contante in cassa alle chiusure dei registri. Gestisce inoltre i prelievi di denaro per gli acquisti di piccola cassa

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