Gestionale Clienti

Il Customer Data Platform che massimizza la tua Omnichannel Strategy

Customer data plaftorm Sinesy | Keepit
Customer data plaftorm Sinesy | Keepit

La Customer Experience
diventa Omnichannel

4WS.KeepIT è il nuovo Customer Data Platform (CDP) che abilita le più richieste strategie Omnichannel come click & collect, reserve and collect, o reso in negozio di acquisti on line. Raccoglie al suo interno le giacenze in real time di e-commerce e rete vendita; aggrega le informazioni degli utenti (Customer Management) offrendo cluster mirati per azioni di Marketing Automation personalizzate. Integra moderne e innovative soluzioni di Intelligenza Artificiale come la Customer Churn Prediction, per prevedere il comportamento dei clienti e attivare azioni di Marketing sempre più coerenti e mirate.

Clicca qui per ricevere il
dettaglio delle funzionalità

Garantisce sicurezza dei dati

È una soluzione ricca di funzionalità, GDPR compliant e conforme alle novità fiscali (fatturazione e corrispettivo elettronico)

Massimizza
le vendite

Incrementa le opportunità di vendita abilitando i Servizi al cliente Omnichannel e garantendo la disponibilità della merce in real time

Ottimizza il ROI delle campagne

Segmenta gli utenti dei vari punti di contatto, attivando campagne di Marketing Automation coerenti con le propensioni degli utenti

Personalizza l’esperienza

Unifica le informazioni del cliente in un’unica Single Customer View costruendo un’esperienza a misura degli interessi del cliente

La soluzione per gestire il tuo Business online e in store

Oggi la sfida Retail è avere una Single Customer View. Una visiona univoca del cliente e della sua esperienza lungo l’intero percorso che lo conduce a finalizzare un acquisto online o in store. 4WS.KeepIT è il Customer Data Platform che, integrato al Software Retail e all’Ecommerce può raccogliere, standardizzare e gestire tutte le informazioni dei clienti, come i dati personali, lo storico acquisti e le reazioni ai touch point. Aperto a sistemi di Marketing Automation, Intelligenza Artificiale e sistemi di Business Intelligence, supporta il Marketing aziendale ad attivare campagne one-to-one più performanti e ad analizzare le performance di vendita.

La soluzione per gestire il tuo Business online e in store

Flussi Omnichannel

Massimizza le opportunità di vendita con un Customer Journey Omnichannel
Click & collect: acquista on line e ritira in negozio.
Reserve e collect: prenota on line e ritira in negozio.
Seek & send: cerco in tutta la rete e invio a casa o in negozio.
Sono alcuni dei processi di acquisto Omnichannel che si possono realizzare attraverso il Customer Data Platform 4WS.KeepIT garantendo ai clienti un’esperienza multicanale unificata.

SCOPRI COME GESTIRE FLUSSI OMNICHANNEL

Gestione Clienti e Fidelity

Assicura una Customer Experience coerente e integrata in tutta la rete vendita
Il Customer Data Platform 4WS.KeepIT, attraverso una profilazione univoca del cliente, permette di coordinare i dati del sistema di loyalty allineando gli acquisti tramite Ecommerce e tutta la rete di negozi.

Scopri come gestire i clienti

Supporto al Decision Marketing

Riduce il tasso di abbandono prevedendo il comportamento dei clienti
Il Customer Data Platform 4WS.KeepIT, oltre ai consueti sistemi di warning, fruisce dei sistemi più avanzati di intelligenza artificiale con la funzionalità di Customer Churn Prediction. In base al comportamento dei clienti esistenti, analizza precisi parametri che permettono di prevedere quali Cluster potranno a breve rinunciare agli acquisti, supportando i sistemi di Marketing Automation per l’invio di comunicazioni mirate e funzionali a ridurne il tasso di abbandono.

Alcuni Progetti Vincenti

Boggi

Supportiamo Boggi Milano nel suo progetto di espansione del Brand, attraverso l’apertura di nuovi punti vendita in Italia e all’Estero. L’azienda si è affidata alla soluzione Retail 4WS.Trade per la gestione dei suoi punti vendita, corredata dallo specifico modulo sartoria 4WS.Trade e integrata al sistema FTF per il riconoscimento rapido, tramite Smartphone, del cliente in cassa. Per garantire un’esperienza d’acquisto personalizzata e Omnichannel, Boggi ha integrato nel suo sistema la soluzione di Customer Data Platform 4WS.KeepIT che assicura la Single Customer View, l’attivazione di flussi Omnichannel e della Marketing Automation.

Gestionale Retail

Massimizza il profitto e fai crescere il tuo Retail

Corrispettivo Elettronico

È la scelta ideale per soddisfare la normativa sulla gestione dei Corrispettivi Elettronici

Fatturazione Elettronica

È correlato di un modulo per la gestione della fatturazione elettronica

GDPR Compliant

È conforme con l’attuale normativa Europea sul trattamento dei dati personali GDPR

Applicazione Web

Fruibile via web, offre un accesso facilitato e veloce alle funzionalità ed è indipendente dal sistema operativo

Supporto tecnico

Supporto tecnico qualificato di secondo livello per garantire il corretto funzionamento e l’aggiornamento nel tempo

Veloce implementazione

È basato sul sistema RAD Freewere 4WS.Platform, che permette una rapida implementazione e offre una competenza diffusa sulla piattaforma

Contattaci e richiedi una
DEMO gratuita

Vuoi conoscere le potenzialità della nostra soluzione Customer Data Platform 4WS.KeepIT
per abilitare con successo la tua strategia Omnichannel?
Compila il Form e mettiti in contatto con i nostri esperti Retail..