4WS.Trade ottiene la certificazione di Aena S.A., la società spagnola proprietaria della maggior parte degli aeroporti della penisola iberica.
Aena è il più grande operatore mondiale del settore per numero di passeggeri gestiti e la quarta società in Europa nella fornitura di servizi aeroportuali. È inoltre responsabile della gestione aeroportuale e del controllo del traffico aereo spagnolo.
 
La soluzione retail 4WS.Trade di Sinesy compare nelle liste dei software certificati messi a disposizione da Aena alle società che intendono aprire punti vendita all’interno degli aeroporti spagnoli.
 
Si tratta di un traguardo importante nel Travel Retail, che porta la soluzione 4WS.Trade nei punti vendita Fedon1919 degli aeroporti iberici.
 

Potrebbe interessarti anche: “Travel Retail: più noia, più business


Opportunità di sviluppo Retail in Spagna

L’economia spagnola è in evidente ascesa e offre reali e concrete opportunità di espansione a chi è intenzionato a sviluppare il proprio business in questo Paese.


Potrebbe interessarti anche: “Spagna: mercato di attrazione per il Retail


Sono diversi i brand italiani che hanno deciso di includere nei loro piani di espansione anche la penisola iberica e che Sinesy accompagna in questo percorso di internazionalizzazione, come OVS, Yamamay, Primadonna, Miniconf, P.a.r.o.s.h., Nau! e molti altri.

La Spagna rappresenta un polo d’attrazione per il mondo Retail, in particolar modo per quello italiano. Il consumatore spagnolo infatti è molto simile a quello italiano, sia in termini di potere d’acquisto che di caratteristiche. Egli incarna lo shopper digital e omnicanale per eccellenza, e la sua attenzione alla qualità dei prodotti lo rende il target ideale per i marchi che esportano il “Made in Italy”. 

 


Vuoi espandere la tua presenza Retail in Spagna o all’estero?